giovedì 11 ottobre 2012

UN ALIMENTO CHE NON MANCA MAI.

questo e' uno dei tanti alimenti che non manca mai nelle mie gabbie,ormai lo' uso da qualche anno con ottimi risultati,non ho mai avuto neaaun problema ed e' molto gradito dagli inseparabili,secondo il mio modesto parere il migliore sul mercato.io prendo sempre la taglia s che secondo me e' la piu' giusta.

Pellet naturale NON colorato altamente appetibile e digeribile adatto a parrocchetti di piccola e media taglia.
I PAPPAGALLI ADULTI hanno bisogno di una dieta bilanciata, con adeguati tenori di vitamine e sali minerali per essere sicuri che assumano tutti i nutrienti necessari per una salute eccellente, una lunga aspettativa di vita e per entrare in riproduzione. Una dieta molto appetibile e altamente digeribile assicura un peso corretto, senza rischi di obesità. Una dieta con crocchette diverse per forma, colore e dimensioni contribuisce a stimolare l`attività e l`interesse per il Pappagallo, mentre alcuni animali e proprietari preferiscono le crocchette naturali senza colorazione.
Formulate da Veterinari e Nutrizionisti Aviari forniscono un`alimentazione assolutamente completa e bilanciata. Il basso contenuto di ferro (<80 ppm) previene patologie di accumulo che in alcune specie possono essere fatali. NON contengono coloranti e conservanti artificiali.
Ingredienti Granoturco, farina di soia, grano a pezzi, olio vegetale, farina di germe di grano, saccarosio, bifosfato di calcio, carbonato di calcio, frutta tritata (banane, arance, mele e uva)
Analisi Garantite: Proteine: non meno di 14,0% Grassi: non meno di 4,0% Fibre: non piu` del 2,5% Umidità: non più del 10,0%

Nessun commento:

Posta un commento